3007/3033























































CUCITRICE SEMI - AUTOMATICA mod.3007

Piattaforma a rulli con comando di salita e discesa mediante motoriduttore azionabile manualmente ed automaticamente con segnale da fotocellula.
Cucitrice con una testa oscillante a 1000 punti al minuto.
L' oscillazione della testa consente la cucitura senza l'arresto della scatola.
Avanzamento della scatola per mezzo di due coppie di nastri trasportatori autoregistranti in funzione dello spessore del cartone e movimento dato da un motore a corrente continua, due velocità per ciclo : velocità di introduzione ed uscita scatole, velocità di cucitura sincronizzata in funzione della distanza fra punto e punto.
Guide laterali, nastri trasportatori, testa di cucitura e nastro di uscita supportati su alberi cromati e registrabili trasversalmente con comando manuale.
Quadro di comando separato dal corpo macchine comprendente l'impianto elettrico - meccanico di potenza ed il programmatore elettronico.
Durante la fase di lavorazione una fotocellula rivela la presenza del cartone ed attiva un sistema di conteggio di impulsi che consente di effettuare l'intero ciclo automatico di lavorazione in base ai dati preventivamente impostati.
Passaggio utile mm. 1900

CUCITRICE SEMI - AUTOMATICA mod.3033

Cucitrice con una testa oscillante a 700 punti al minuti. L'oscillazione della testa consente la cucitura senza l'arresto della scatola.
Avanzamento della scatola per mezzo di due coppie di nastri trasportatori autoregistranti in funzione dello spessore del cartone e movimento dato da un motovariatore registrabile manualmente in funzione del passo di cucitura.
Guide laterali, nastri trasportatori, teste di cucitura e nastro di uscita supportati su alberi cromati e registrabili trasversalmente con comando manuale.
Quadro di comando incorporato al corpo macchina comprendente l'impianto elettrico-meccanico di potenza ed il programmatore per il numero dei punti ed il numero di scatole per pacco.
Fotocellula registrabile per il comando inizio cucitura.
Possibilità di programmare un punto inizio e fine scatola.
Possibilità di programmare il doppio punto inizio e fine scatola.
Piattaforma a rulli con comando di salita e discesa mediante motoriduttore azionabile manualmente ed automaticamente con segnale da fotocellula.
Passaggio utile mm. 1900









IMPILATORE CONTAPEZZI mod.3010
Formazione del pacco per inserimento della scatola dal di sotto.
Completo di regolatore elettronico del momento di sgancio per ottenere l'espulsione dei pacchi ben squadrati.